Termini e Condizioni di Vendita

(Specifico per Ritiro in Sede)

Condizioni Generali di Prenotazione e Vendita

1. Oggetto del servizio Il sito www.vigliottiweb.net offre un servizio di consultazione catalogo e prenotazione merce. La funzionalità di “acquisto” sul sito ha valore esclusivamente di proposta di prenotazione. Non costituisce una vendita online conclusa a distanza.

2. Modalità di Conclusione del Contratto Il contratto di vendita si intende concluso solo ed esclusivamente al momento del ritiro della merce presso la nostra sede fisica e del contestuale pagamento. La conferma d’ordine ricevuta via email attesta unicamente la presa in carico della richiesta di prenotazione.

3. Pagamenti Non è possibile effettuare pagamenti online. Il pagamento dell’intero importo avverrà in sede al momento del ritiro, tramite:

  • Contanti (nei limiti di legge)
  • Carta di Credito / Bancomat
  • Bonifico Bancario (solo se concordato preventivamente)

4. Ritiro della Merce e Spedizioni La società VIGLIOTTI S.r.l. NON effettua spedizioni tramite corrieri o servizi postali.

  • Luogo di ritiro: La merce deve essere ritirata dal cliente presso la nostra sede operativa in [Inserisci Indirizzo, Limatola].
  • Tempi di ritiro: Il cliente sarà avvisato (via email o telefono) quando la merce è pronta. La merce resterà prenotata per [es. 48 ore / 5 giorni] dalla conferma, dopodiché l’ordine sarà annullato se non ritirato.

5. Diritto di Recesso Poiché la vendita si perfeziona in negozio (locali commerciali) al momento del ritiro e dopo che il cliente ha visionato la merce, non si applica il diritto di recesso per i contratti a distanza (art. 52 del Codice del Consumo). Valgono le normali garanzie di legge per i difetti di conformità.

6. Prezzi e Disponibilità I prezzi indicati sul sito sono IVA inclusa (salvo diversa indicazione). Vigliotti S.r.l. si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. In caso di errore nel prezzo indicato sul sito, al cliente sarà comunicato il prezzo corretto al momento del ritiro e sarà libero di accettare o rinunciare all’acquisto.